Inizio i miei studi presso l’Università degli studi di Parma laureandomi in Economia e Commercio. Le esperienze lavorative mi hanno aiutato a capire che, però, lo scopo della mia vita era un altro, aiutare le persone a stare bene. Ecco quindi che inizia un nuovo percorso, non solo di studi, ma anche dell’anima.
Mi iscrivo a naturopatia cominciando così l’esplorazione di un nuovo territorio, approfondendo gli ambiti del benessere della persona e della crescita personale.
Il percorso olistico intrapreso e la passione per la danza, prima come ballerina e poi come insegnante, mi hanno portato al desiderio di approfondire le relazioni tra i muscoli e l’aspetto energetico di essi, arrivando così a studiare lo stretching dei meridiani.
La danza ha sempre accompagnato la mia vita e continua ad accompagnarla… grande passione che fa emergere il mio io più profondo. È questo “io” che dovremmo cercare di liberare, di lasciare vivere anche nella vita di tutti i giorni e quando ci riusciremo ne beneficerà il nostro cuore e anche la nostra salute.
18
Ago
Per lo Studio FisicaMente
Olit
Stretching dei Meridiani